PIATTAFORMA IN LAVORAZIONE - BACKOFFICE

Adesivi per vetri e vetrine: scritte saldi

Guida alla scelta

Sei stufo delle solite scritte “saldi” e vuoi abbellire la vetrina del tuo negozio in modo che attiri davvero gli occhi dei potenziali clienti? In vista dei saldi estivi, in programma in Piemonte fino al 31 agosto, o per una speciale vendita promozionale, continua a leggere per scoprire le migliori proposte firmate Zeta Solutions. E non perderti la nostra speciale promozione: online uno sconto del -10% se sei un nuovo cliente!                                       

Se è personalizzato, è meglio

Addio scritte saldi uguali a tutti! Dal promozionale alla decorazione di interni ed esterni, passando per i rivestimenti di pregio, i supporti autoadesivi intagliati Zeta Solutions sono versatili e facili da applicare. La risposta giusta per personalizzare la tua attività in occasione dei saldi estivi. Scegli tra i nostri materiali, quello più adatto alle tue esigenze:

  • Adesivo sabbiato: realizzato con una finitura grigio brillantato, ha un effetto satinato alla vista. In altre parole? All’interno della tua attività, hai tutta la privacy di cui hai bisogno, ma senza rinunciare alla luce.
  • Vinile adesivo EZDot bianco opaco: colora e vivacizza la tua vetrina in un attimo. A saldi terminati stacchi la decalcomania senza lasciare residui e poi la riapplichi tutte le volte che vuoi!
  • Vinile adesivo monomerico o polimerico: perfetto se le tue promozioni devono durare più a lungo nel tempo, il vinile adesivo in PVC è uno dei supporti più utilizzati per la pubblicità interna ed esterna al negozio.

Scritte saldi: guida all’applicazione

Ti sono stati consegnati i nostri adesivi e non vedi l’ora di abbellire la tua vetrina? Ecco come fare in tre semplici passaggi:

  1. Prima di tutto, assicurati che il vetro o la vetrina su cui applicherai l’adesivo sia pulita. In alternativa, crea una soluzione di sapone liquido per stoviglie e acqua tiepida e usala per pulire la superficie su cui applicherai la vetrofania.
  2. Rimuovi la protezione posteriore e posiziona l’adesivo.
  3. Utilizza una spatola per rimuovere liquido o bolle d'aria.

Per saperne di più, scarica la mini guida: Come applicare le scritte saldi.